mercoledì 17 aprile 2013

Galleria Ritratti | Susan Adriani



Susan Adriani è da sempre fan di Jane Austen e dei suoi amatissimi personaggi. Originaria del New England, ha frequentato una piccola accademia delle arti vicino a casa, laureandosi in illustrazione. 
Nel 2007, dopo aver contemplato delle possibilità inesplorate nel romanzo più celebrato di Jane Austen, Pride and Prejudice, ha iniziato a scrivere un romanzo dal titolo  Affinity and Affection. Incoraggiata dai fan di Jane Austen ha proseguito e lo ha autopubblicato nel 2008. 
Nel 2011 il romanzo è stato pubblicato da Soucebooks col titolo di The Truth About Mr. Darcy (La verità su Mr Darcy).  
Attualmente, sta lavorando sul suo secondo libro, In Doubt of Mr. Darcy (In dubbio su Mr Darcy) e su numerosi altri progetti.
Vive in Connecticut con il marito, una giovane figlia e un gatto molto impertinente.

1 commento:

  1. Interessante questa sezione che apre lo sguardo anche verso gli autori che si ispirano o si basano su Jane Austen e aiuta ancora una volta a scegliere bene.

    RispondiElimina

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...