sabato 23 febbraio 2013

GdL Definitely not Mr. Darcy di Karen Doornebos | Il Segnalibro

Carissimi Lettori e Amici di Old Friends & New Fancies,

Siete pronti per il Terzo Gruppo di Lettura di questa Seconda Stagione di festeggiamenti per il Bicentenario di Pride and Prejudice?

Come già saprete, abbiamo scelto di leggere Definitely Not Mr Darcy (Certamente non Mr Darcy) di Karen Doornebos, uno spin-off in chiave moderna, e siamo in impaziente attesa di poter cominciare questa lettura, che si preannuncia molto frizzante.

Quale potrebbe essere il miglior modo per stuzzicare la vostra curiosità se non allettarvi con il fantastico SEGNALIBRO creato dalla nostra LizzyP per l'occasione?
Qualora vi fosse  sfuggita la presentazione al Gruppo di Lettura, vi invitiamo a leggere la Scheda Libro

SEGNALIBRO




ISTRUZIONI
Per stampare i Segnalibri e gli altri freebies clicca sull'immagine che si aprirà su un'altra finestra del browser, clicca sul tasto destro del mouse e scegli "Salva con nome". Apri l'immagine con un programma di visualizzazione qualsiasi e stampa a senza adattare al foglio.

CALENDARIO

2/8 Marzo ---> Chapters 1 - 7
9/16 Marzo ---> Chapters 8 - 15
17/22 Marzo ---> Chapters 16 - 23

 Link Utili
Presentazione del GdL
Karen Doornebos in Galleria Ritratti
 Elenco Letture Pride and Prejudice Anniversary



Nessun commento:

Posta un commento

"È solo un romanzo...o, in breve, un'opera in cui i più grandi poteri della mente vengono esercitati, in cui la più profonda conoscenza della natura umana, la più felice delineazione della sua varietà, le più vivaci effusioni di arguzia e umorismo sono trasmesse al mondo nel miglior linguaggio possibile."

L'Abbazia di Northanger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share US!

Share The Lizzies!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...